Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-17, 05:42 PM   #3
mikymodel80
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Infine, ho rifatto tutte le centraline della Martini, con plasticard e verniciate di X18, una sarà però fatta in carbonio così come ho notato in alcune foto.
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando