Discussione
:
Alfa romeo 155 V6: Martini (1996) vs Alfa Corse (1993)
Visualizza un messaggio singolo
28-03-17, 05:42 PM
#
3
mikymodel80
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
Infine, ho rifatto tutte le centraline della Martini, con plasticard e verniciate di X18, una sarà però fatta in carbonio così come ho notato in alcune foto.
mikymodel80
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mikymodel80
Trova altri messaggi di mikymodel80