Per dare un pochino più di dettaglio al gruppo ruota ho acquistato il set decal museum collection e un set di fascette mfh nere per quando dovrò posizionare le tubazioni dei freni che correranno lungo i braccetti dell'auto.
Ma il mio quesito è un altro.
Guardando i vari topic build di questo modello (su model space uk ci sono molti utenti che la costruiscono) ho visto che fanno la bella modifica sulla tubazione dei freni usando il tubo in treccia.
Sfogliando il libro di reference di Mfh ho notato che il tubo dei freni sembrerebbe in gomma e ricoperto con una guaina di alluminio a protezione.
Per riprodurre questa guaina stavo pensando di utilizzare del nastro di alluminio. Volevo sapere se era un buona idea o se esiste qualche gauina già fatta.
Sono sincero per le mie primordiali capacità credo sia più semplice riprodurre ciò che montare banjio e collegare tubo in treccia