Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-17, 05:45 PM   #987
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da deepblue Visualizza il messaggio
Buongiorno ragazzi!
E' stato portato alla mia attenzione un fatto:
https://www.monzanet.it/gare-ed-even.../wec-prologue/

...e mi sembra fantastico!! Se riuscissi a convincere la mia dolce metà che si tratta di un'occasione imperdibile e che comunque non abbiamo niente da fare nel weekend (lo so, è un SE molto grande, ma io ci provo.... ), direi che sarebbe bellissimo andarci!
All'autodromo confesso di non esserci mai stato...mea culpa, ma in fondo le persone invecchiando migliorano e cercano di correggere i propri difetti!
Magari chi ci è già stato ha dei suggerimenti? Ad esempio punti strategici dove piazzarsi per avere una buona visuale?
Grazie!

Io dovrei andarci domenica e da frequentatore del tempio della velocità ti suggerisco gli spalti appena prima della parabolica ( anche se dovrebbero arrivare un po' veloci ) e quelli all'uscita dell'ascari dovrei n pratica arrivi a una decina di metri dalla pista e le vedi veramente da vicino

Se vuoi una bella vista in complessivo direi di salire sulle prime 2 gradinate all'estremo sempre dell'ascari visto che si vedono arrivare dal rettilineo farsi la curva e se non è affollatissimo si vede la frenata della parabolica ( questi sono i miei preferiti poi ci sono anche gli spalti della 2 variante ma li per me sono lenti e si vedono pochi sorpassi)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando