Ammazza krill!!! Oggi eri in vena di scrivere!!!!
Ho preso una settimana di ferie lunedì leggo tutto!!!
Buaaahahahaha!🤣scherzo in alcune delle tue frasi mi ci ritrovo in pieno.....ammettendo la mia sempre forte abissale ignoranza, e parlo da montascatole, fino al momento in cui mi sono iscritto in questo forum, nemmeno mi filavo cosa fosse " L'arsenale" per me il modellismo navale erano le scatole, il compensato e le piccole brutte o belle modifiche apportate ai pezzi che inevitabilmente ti deludono all'interno di quasi tutte le scatole di montaggio.
Detto questo grazie agli amici arsenalisti ho imparato ad apprezzare e capire cosa cavolo stessero facendo!!
Le prime volte guardavo distrattamente....e nemmeno mi soffermavo sulle foto, poi piano piano la voglia è salita fino ad affrontare il prossimo passo che la mia mente idiota si è decisa a compiere.
Questo grazie agli amici che piano piano hanno avuto la pazienza di rispondere alle mie domande stupide Matiz in primis, ma fu così con tutti.
Questa lunga premessa per dire che se non c'è qualcuno che ti spiega e ti ci ficca dentro la testa l'arsenalato, difficilmente un "montascatole" come me tenterebbe di passare oltre, in questi fascicoli spiegano se pur sommariamente il montaggio in arsenale con i giusti nomi delle parti dello scafo.
Siccome per me le staminali erano cellule, i madieri li immaginavo come i cavalieri di re Artù, i paramezzali erano i portieri del paese a fianco al mio..........beh ben vengano queste scatole di montaggio in similarsenale!!! E poi tutti a fare arsenale però!!![emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
Krill.....ho scritto più di te cazzarola!!!!![emoji6][emoji16][emoji56]🤣[emoji24][emoji12][emoji568]
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net