Ragazzi ho smontato completamente il 501, sono certo che mi sia partito il diodo o non so che sia della bussola, precisamente il c5.si è spaccato me lo urto il cupolino d'orato e giustamente con la bussola proprio sotto di lui non poteva restare integro.
Ecco spiegato perché non mi fa la valutazione.
Il GPS sembra funzionare, attaccando e staccando il connettore da o meno le coordinate, poi bisognerà vedere con che precisione.
Vi chiedo se senza fare la calibrazione riuscite ad andare i motori.
I miei non si armano e questo mi fa pensare di poter avere guasto anche alla scheda 2.4.
Anche perché la scheda superiore penso abbia sentito l urto, visto che una asola interna dove si ci serra una vite è spaccata.
Detto ciò dovrei sicuramente comprare il guscio scheda compasso che su bg vendono, e potenzialmente anche il modulo 2,4.
Prima di comprarli mi chiedevo se non mi consentisse comprare come suggerito la versione c è istallare il modulo fpv che mi funziona, o direttamente la versione standard e provare a vendere il radiocomando.
Meglio ancora sarebbe se esiste la possibilità di comprare solo il drone senza trasmettitore, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Per vostra informazione gearbes mi ha negato un cambio ma ha proposto un risarcimento del 20 percento.
Pensare che a breve dovrebbero arrivarmi gli enchine v800, ordinati una decina di giorni fa.
Cmq ho intenzione di sistemarlo o comprarlo, sto considerando la scelta più sensata, non vorrei comprare componenti e poi avere altri guasti di cui non mi rendo conto.
Ps scrivo con smartphone e non riesco a caricare le foto, mi chiede un url.
Mi spiegate come caricare foto sul questo forum
|