Discussione
:
la RENOMMEE 1744
Visualizza un messaggio singolo
20-03-17, 01:30 PM
#
78
pennaccino
Utente
Registrato dal: Jun 2012
residenza: san colombano al lambro
Messaggi: 661
ciao Umberto
te li ho già fatti e quindi non mi rimane che rinnovarti i complimenti
ciao ENRICO
__________________
http://www.modellismo.net/forum/memb...o-diorama.html
http://www.modellismo.net/forum/memb...-2-751x556.jpg
pennaccino
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pennaccino
Trova altri messaggi di pennaccino