Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-17, 08:49 PM   #5662
casalevt
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 85
casalevt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Il montaggio è estremamente semplice. Colleghi il regolatore di tensione al cavo rosso jst dello sky rider drone, e inserisci la videocamera (alimentazione da 3 a 5v) nell'uscita 5v del regolatore. La videocamera non registra, ma puoi registrare dal dvr dello schermo. La ripresa, però, è a bassa qualità e con tutte le interferenze che vedi sullo schermo.
Lo schermo con due antenne è la versione più costosa dell'altro. In più ha la diversità: prende il segnale dall'antenna che lo sta ricevendo meglio. Questa cosa ha senso solo se metti due antenne diverse, una a lungo raggio ma direzionale, l'altra omnidirezionale ma a bassa portata.
In che senso manovrare il telecomando?
Ciao, quello che intendevo dire per manovrare il radiocomando, era come si fa contemporaneamente a tenere la radio e lo schermo!!
Veniamo a un'altra cosa. Nella tua guida riguardo al Failsafe dici:
Per memorizzare il punto di decollo (“Launch Point”, ovvero “Home”), devono essere raggiunte le seguenti condizioni prima di decollare: – Leva CH 5 al centro (posizione Position Hold) – Leva CH 6 al centro (posizione Altitude Hold) – LED verde lampeggiante (il GPS deve aver agganciato almeno 6 satelliti).
Così il punto di decollo (“Home”) viene memorizzato come posizione e altitudine: quando si sposta la leva del CH 5 su RTH (verso il fronte del radiocomando), il drone volerà in “Home”.
Leggendo l'opuscoletto della Dea riguardo i controlli prevolo, dice:
Il test di funzionamento del Fail Safe deve essere effettuato prima dei primi test di volo e ogni volta che la ricevente o la
trasmittente vengono cambiate, oppure quando devono essere nuovamente abbinate.
Per testare il Fail Safe seguire la seguente procedura:
1. Rimuovere le eliche. Accendere il radiocomando e assicurarsi che sia abbinato con lo Sky Rider. Posizionare le
levette dei Canali 5 e 6 tutte all’indietro (“Away”).
2. Collegare lo Sky Rider al programma PC Interface in modo da poter monitorare i comandi e la risposta
dell’elettronica.
3. Spegnere la trasmittente del radiocomando. Sull’indicatore del Gas (canale 3), il valore mostrato dovrebbe scendere al di sotto di 950 e i canali 5 e 6 dovrebbero spostarsi verso il centro [GPS Mode On
= Position Hold e Alt Smart Status
Altitude Hold].
Se i valori dei canali 3, 5 e 6 non cambiano, allora bisogna impostare il Fail Safe Seguire la seguente procedura:
1. Riaccendere la trasmittente da radiocomando, lasciando lo Sky Rider connesso a PC Interface. Verificare che il valore del Gas sia sotto 950 quando sia lo stick del Gas sia il trim sono al loro punto inferiore massimo.
2. Premere il pulsante di Link della ricevente e tenerlo premuto fino a che il LED accanto non lampeggia due volte.
3. Riportare al centro il trim del Gas e ripetere il test per verificare che i valori sono stati memorizzati
Collegandolo al software mi succede questo:
Sembra che i comandi rispondano tutti (bene), per quanto riguarda la prova del failsafe succede che, il valore del gas non mi scende sotto 950 ( resta 970) e gli indicatori dei canali 5 e 6 non si spostano al centro come dice la guida, però se tiro le levette regolarmente scendono. Bo!!! hai qualche suggerimento? Ti ringrazio come sempre.
casalevt non è in linea   Rispondi quotando