Discussione
:
Hubsan 501s com'è considerato da ENAC?
Visualizza un messaggio singolo
12-03-17, 07:35 PM
#
11
TheSkyRider
Utente
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
L'hubsan è poco più di un giocattolo... Non esageriamo, altrimenti non potremmo nemmeno usare gli aeroplanini di carta
TheSkyRider
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TheSkyRider
Visualizza TheSkyRider indice!
Trova altri messaggi di TheSkyRider