Quote:
Originariamente inviata da cerqui
Mmm da lo dovrebbe passare!?
Scusa ma sono una capra... non molto studioso. Passo solo il tempo per svagarmi di mente.
Magari se riesco senza fare danni si può rimediare![emoji1303][emoji12]
Grazie mille!!!
|
Premesso che la mia preparazione fa schifo , studiando i piani tanto tempo fa avevo notato che non era prevista la scala,pensai bello la metto io e la cosa più logica era la sistemazione uguale alla tua anche perchè sul paiolato i piani prevedevano il posizionamento della scialuppa di salvataggio che avrebbe creato intralcio al passaggio, credevo quindi che la gomena fosse alloggiata davanti al bittone ma non mi tornava il fatto che gli occhi di cubia fossero posizionati sotto il ponte e allora mi son dato da fare e ho scoperto che la gomena era posizionata sotto coperta e decisi che in futuro avrei posizionato la scala sul lato opposto.
Dovrei avere altro ma non riesco a trovarlo ti posto una immagine di una cocca ma il principio è il medesimo con la sola differenza che gli occhi di cubia nel golden sono sotto il ponte.
Ps. ti sembrerà strano quello che sto per dirti ma sono un anarchico con la A maiuscola quindi se ti piace lasciala così