Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-17, 11:09 PM   #9
Caddy
Utente Junior
 
L'avatar di Caddy
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 12
Caddy è un newbie...
predefinito

Perdona la mia ignoranza,io e l'inglese andiamo d'accordo fino ad un certo punto...non immaginavo un firmware fosse "univoco"(e secondo me non lo è) comunque bella cavolata,i vari upgrade solitamente vengo rilasciati e resi pubblici per migliorare il prodotto in questione.
Tra le altre cose in questi giorni ho scritto alla spektrum sia via mail che tramite la pagina fb e non sono stato considerato, a saperlo avrei speso diversamente i miei soldi!
Grazie comunque a tutti

Daniele,ma da sempre Caddy!
Caddy non è in linea   Rispondi quotando