Perdona la mia ignoranza,io e l'inglese andiamo d'accordo fino ad un certo punto...non immaginavo un firmware fosse "univoco"(e secondo me non lo è) comunque bella cavolata,i vari upgrade solitamente vengo rilasciati e resi pubblici per migliorare il prodotto in questione.
Tra le altre cose in questi giorni ho scritto alla spektrum sia via mail che tramite la pagina fb e non sono stato considerato, a saperlo avrei speso diversamente i miei soldi!
Grazie comunque a tutti
Daniele,ma da sempre Caddy!
|