..fai una foto con il macro, la fai stampare ridotta in scala, oppure fai prove a distanza diversa stampandola prima con la stampante, ritagli lasciando un bordo la foto..gratti sul retro il cartoncino ed ottieni un manifesto..adesivo... Poi rifili ed incolli dando un mano di trasparente..Tipo decoupage..
Secoli fa era il sistema che usava Michele Conti per i modelli autocostruiti...
Solo che anticamente le stampe fotografiche erano coperte da un film che aiutava nell'operazione....
|