CIAO A TUTTI...NELLA SEZIONE DEL MERCATINO C'è UN TIPO CHE VENDE DEI DRONI di ultima generazione ad un prezzo molto stracciato...PER PURA CURIOSITà HO PROVATO A contattarlo per averne uno visto che lo sconto è di ben 600 euro. io gli ho detto che voglio pagare SOLO CON PAY PAL,,,,ma ovviamente ha fatto un giro di parole...leggete qui sotto la risposta:
Siamo molto contenti di ricevere ancora una volta la vostra risposta.
Sappiamo bene come la spedizione lavora in tutto il mondo e dal momento che siamo professionisti in quello che facciamo, è per questo che le dovute disposizioni prima che spediciamo.
La fattura viene emessa per ogni acquisto, una copia scannerizzata viene inviato elettronicamente e il vero fattura sarà recapitata con il vostro ordine quando si è consegnato al vostro indirizzo.
Abbiamo diversi metodi di pagamento e emettiamo fuori a seconda della quantità che desideri acquistare, quindi se si acquista prodotti per un valore al di sotto di £ 2500 Il pagamento deve essere effettuato tramite Western Union o MoneyGram, ma se si acquista prodotti per un valore al di sopra £ 2500 il pagamento sarà il trasferimento via bancario / PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato in anticipo prima della spedizione fuori, al fine di coprire i costi di trasporto, assicurazione e tasse.
Per farti sentire al sicuro, si prega di essere certi che in qualsiasi momento durante la durata di questo accordo in cui si sente sicuro o insicuro, noi rimborseremo immediatamente i vostri soldi di nuovo voi senza alcuna esitazione o tutte le domande, su richiesta.
Rispondere di nuovo a noi il più presto possibile