Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-17, 05:27 PM   #1724
babballotti
Utente Junior

babballotti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dante999 Visualizza il messaggio
..........................
TUTTAVIA, IMPORTANTISSIMO: il problema del TOD è noto. La soluzione di attivare GPS hold è testata da molti, ma tutto il discorso sul 1.6.25 E’ UNA MIA IDEA!!!! L’ho scritta qui per condividerla con voi e vi terrò aggiornati sugli esiti, positivi o negativi che siano, per capire una volta per tutte se va bene per l’uso in Italia (CON CALIBRAZIONE MANUALE FORZATA) e se risolve il problema dei TOD, ma ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità!!!
..........................
Ho fatto diversi voli con il FC 1.6.25 e devo dire che non ho avuto problemi ad eccezione della funzione follow-me che tende ad inquadrarti al margine della camera invece che centrarti. Inoltre non era possibile correggere manualmente l'inquadratura. Per il resto mi è sembrato tutto OK, anche il video mi sembrava più stabile. Queste sono le mie impressioni.

----------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviata da Pirikitto Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, brutte notizie
La gita di questo weekend è andata male, il drone è finito in mare
La colpa è mia che ho cercato di farlo passare dentro un arco, ha perso il gps ed è impazzito purtroppo!
Peccato perche la location era pazzesca, qui una foto, dove si vede anche l'arco di cui parlo

S'ARCHITTU - BELLISSIMO

---------------------------------------------------------

HELP! HELP! HELP!

Ragazzi, vi prego. Aiutatemi a evitare di rischiare di acquistare una scheda fpv nuova (€ 60) che magari non mi risolve il problema relativo alla scarsa portata del segnale fpv. Ho provato tutto quello che c'è nei forum. Ho migliorato ma non risolto!
Misurando con un tester la resistività tra il pin centrale e il ground nel connettore jack dell'antenna fpv della scheda, che sta nella pancia del drone, mi risulta un valore di circa 100 ohm.
Credo che non dovrebbe esserci continuità o perlomeno il valore dell'impedenza dovrebbe essere di gran lunga molto più alto.
C'è qualche anima buona armata di tester che effettuerebbe questa misurazione?!?!?
Vi imploro!!!

babballotti non è in linea   Rispondi quotando