Discussione: Buggy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-17, 07:29 PM   #2
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 6,248
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Sei troppo vago:
1)dove lo userai ( solo pista o vuoi un mezzo più da caxxeggio?)
2) che scala 1/10 o 1/8
3) trazione posteriore o integrale ( se 1/10)
4) che budget hai?




un messaggio di presentazione sarebbe gradito ( te lo dico prima che qualche moderatore lo noti)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando