Sei troppo vago:
1)dove lo userai ( solo pista o vuoi un mezzo più da caxxeggio?)
2) che scala 1/10 o 1/8
3) trazione posteriore o integrale ( se 1/10)
4) che budget hai?
un messaggio di presentazione sarebbe gradito ( te lo dico prima che qualche moderatore lo noti)
|