Discussione: Mitsubishi Pajero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-17, 09:14 PM   #41
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sparvjero Visualizza il messaggio
ciao e grazie per l'aiuto che mi dai...è il 4 con il gyro integrato
quando dicevo "accoppiare" ricevente e trasmettitore intendevo quello che mi hai detto tu "bind" ma non l'avevo fatto per il servo...
pensavo fosse quella la mossa vincente ma niente da fare...
ho provato a metterlo nello slot 3 invece dell'1 come indicato nelle istruzioni
e si muove come dovrebbe solo se giro la rotellina piccola a lato (forse quella per il trim) non la ruota grande...
Non so che fare...forse devo comprare un nuovo servo?
ciao
basta, non si può che tutte le volte volete metter mano al portafoglio e spendere...

OK, la radio ce l'ho giusto di fronte. Niente niente ne ho una uguale. Punto primo, bel reset alle condizioni di fabbrica. Premi contemporaneamente exit ed enter per qualche secondo (direi uno o due) coltasto DEC vai al menu 21 REST dai enter e vediamo di resetgtare la radio. Poi, la ricevente anche se quel caxxio di manuale non lo dice (perchè e della versione senza gyro) può funzionare in modalità gyro si o gyro no. Finchè non capirai cos'èe a cosa non serve ( su questa radio di medda) lasciamolo disattivato. Intanto fa questo che vado a cercare le istruzioni per la storia del giro.

Ah, se il servo sul canale 3 funziona, non vedo perchè cambiarlo. E' l'unica cosa che va.