Quote:
Originariamente inviata da sparvjero
ciao e grazie per l'aiuto che mi dai...è il 4 con il gyro integrato
quando dicevo "accoppiare" ricevente e trasmettitore intendevo quello che mi hai detto tu "bind" ma non l'avevo fatto per il servo...
pensavo fosse quella la mossa vincente ma niente da fare...
ho provato a metterlo nello slot 3 invece dell'1 come indicato nelle istruzioni
e si muove come dovrebbe solo se giro la rotellina piccola a lato (forse quella per il trim) non la ruota grande...
Non so che fare...forse devo comprare un nuovo servo?
ciao
|
basta, non si può che tutte le volte volete metter mano al portafoglio e spendere...

OK, la radio ce l'ho giusto di fronte. Niente niente ne ho una uguale. Punto primo, bel reset alle condizioni di fabbrica. Premi contemporaneamente exit ed enter per qualche secondo (direi uno o due) coltasto DEC vai al menu 21 REST dai enter e vediamo di resetgtare la radio. Poi, la ricevente anche se quel caxxio di manuale non lo dice (perchè e della versione senza gyro) può funzionare in modalità gyro si o gyro no. Finchè non capirai cos'èe a cosa non serve ( su questa radio di medda) lasciamolo disattivato. Intanto fa questo che vado a cercare le istruzioni per la storia del giro.
Ah, se il servo sul canale 3 funziona, non vedo perchè cambiarlo. E' l'unica cosa che va.