Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-17, 03:27 AM   #4
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Circa tre anni fa ho avuto modo di avere in prova un buggy elettrico DHK, la Wolf versione brushed.
Cosa dire... modello veramente robusto, molte parti surdimensionate per la scala 1/10 (compreso il motore classe 550), quasi tutte le parti di avantreno e retrotreno intercambiabili (leggasi gran risparmio nell'approvvigionamento di eventuali ricambi), dotazione completa di batteria NiMh, carichino da muro, radio 2,4GHz... tutto quanto al prezzo di listino di 180 Euro.

Ovviamente (specifico, altrimenti poi si dice che chi fa le prove dei modelli ne parla sempre solo bene per rispetto allo sponsor )...
bisogna tener conto che si tratta di modelli entry level, pensati per avvicinare nuovi adepti al mondo dell'automodellismo. Concepiti dunque non per la prestazione pura e l'upgrade, ma per essere semplici ed immediati nell'uso oltre che affidabili anche in mani poco esperte, pronti a partire appena tirati fuori dalla scatola senza doversi svenare prima ancora di capire se l'hobby ci prende o meno.

Poi naturalmente, sul mercato c'è sicuramente di meglio; soprattutto se si guarda alle versioni brushless che costano di più.
Però se il tuo negoziante tratta questo marchio (che ricordo in Italia è importato da Scorpio) e ti garantisce assistenza e ricambi... potrebbe essere una valida alternativa ad altri brand entry level quali Himoto/HSP/RK/Seben/Vrx.
__________________
Massimo Turrà

Ultima modifica di blackcat; 11-02-17 a 03:29 AM
blackcat non è in linea   Rispondi quotando