Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Parafrasando un antico detto: Culus in fabula, ne?
Per quanto riguarda l'altezza ed il fatto che tutti son pronti a fare i santerelli e a giudicare gli altri... lasciamo correre. Controlla bene il bambino, coccolalo e dagli un bacetto. Questa volta ti è andata bene, son contento. 
|
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
Essendo a carica molto lenta si: avrai impostato (o è impostato di default) a 120 minuti l'autospegnimento di sicurezza.
Io c'è l'ho impostato a 1A di carica e il l'autospegnimento è a 180 minuti
Lo sai perchè ti è successo?? Perchè volavi con le batterie originali che fanno pena ... il fattore C è troppo basso e limitante ... se vai a vederti i miei video sulle lipo HRB (sia 2200 che 2600) dico esattamente questo.
Non avresti avuto un crollo della tensione così repentino ...
Nella tua situazione, non credo avresti potuto fare altro ... che guardare cadere il drone ... ti suggerisco, in ogni caso, di aprirlo e controllare tutti i contatti e le connessioni perchè la botta ci sarà stata e sarà stata pure forte
detto cio, questo è il vero motivo per cui consiglio a tutti le batterie HRB (altre non ne ho testate, queste si e le promuovo a pieni voti, cos' come boccio le originali)
quotissimo .... meglio non aver fretta ... e le lipo ringraziano e non giocano brutti scherzi.
forse sono rinco ... ma la batteria era quella originale? Se si, è verosimile che ti stia dicendo addio (ho fatto un video sull'argomento LIPO rovinata, proprio per lo stesso motivo ... hai misurato la resistenza interna? a quanto carichi?
|
Di solito ricarico ad 1c ma la lipo in questione era nuova prima scarica ed era stata ricaricata ad 1a [emoji21]
Dopo il botto ho visto "tizio" cambiare batteria e riprendere il volo come nulla fosse successo xd [emoji28]
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "