Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-17, 10:19 AM   #13
SilvioSpaceX
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Taranto
Messaggi: 25
SilvioSpaceX è un newbie...
predefinito

Grazie Bruno

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
SilvioSpaceX non è in linea   Rispondi quotando