Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-17, 04:13 PM   #1
weerpool
Utente

weerpool ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Esc...motore...combo...card...le meglio del peggio

Ciao ragazzi.....vorrei acquistare un combo ...non vorrei na cacata...ne mi serve una roba da pro. Calcolate che ho poco tempo e se vado in pista 4-5 volte l anno è tanto.
voglio una combo che consumi poco e che sia abbastanza affidabile. Guardando in giro per il forum ho visto consigliare spesso come esc la toro ts150 e la hobbywing ezrun o meglio la xerun.
Una domanda e magari anche un po' stupida.....è possibile risparmiare un po' sul motore...se magari si crede che la esc sia una cosa un po' più delicata e quindi spendere un po' di più per quest ultima ? Esempio...una esc h.w. Xerun con un motore toro x8 v2 ...? Poi ..la esc programmabile ...si può fare anche a meno della program card? Non si riesce a settare un minimo con il telecomando ? Oppure se un mio amico ce l ha ...posso usarla anch io ??? O deve essere accoppiata ? Può essere di un altra marca ???

Bene..ora vi farò una lista di motori e di esc che ho visto/ scelto ..accetto pareri su che esc/motore/ combo ...anche misto( motore di una marca ed esc di un atra usare.....meno spendo e meglio è...se poi mi dite...o per non avere rogne ed andare sul sicuro...spendi sti 30 euro in più e non hai problemi......... Proponete pure anche voi modelli che non sono scritti.
Allora...esc sicuramente da 150a e il motore da minimo 1900 al massimo massimo 2200... Ma deve consumare pochetto ...mi interessa una bella coppia progressiva e che non sia troppo nervoso . E ditemi subito per cortesia quelli da evitare!!!
- 1950kv
- toro x8v2. 67€
-2000kv:
- Leopard rc model v2 70€
- ares ( uguale al toro) x8 st 86€
- racket sensored 99€
-arrma blx 83+ 18€
-hobbywing quicrun
-2050kv
-arrma blx 83+18€
-2100kv
-toro x8 v2. 64€