Quote:
Originariamente inviata da MircoBuo
Io ho provato qualche giorno fa e le coordinate sono le stesse, vad ase che più si sta fermi in un punto e più le coordinate si "aggiustano" per cui lo puoi cercare tranquillamente con la radio oppure prova a metterle su Google Maps.
Gli ultimi 2 numeri delle coordinate influiscono poco sulla posizione.
Se non lo trovi nel punto delle coordinate, probabilmente quelle che hai salvato sono le ultime che ha inviato il drone per cui è probabile che non sia nel punto esatto.
|
ciao Mirco grazie..
nel frattempo ho inserito le coordinate su google maps e mi ha indicato un punto diverso (cmq li vicino) rispetto a dove lo cercavo..
sono tornato in quel punto..con la radio del drone...le coordinate son quelle!
ma niente drone..
o è come dici tu (l'ultima volta che era in gps mode può essere..era proprio li)..
però dopo lo ho messo in alt hold (quando lo ho perso).. dopo ho rimesso gps hold e mi ha visualizzato i dati..mentre il povero copter era a terra.. con tutti i sat attivi, quindi in teoria dovrebbe avere aggiornato la posizione
cmq va beh...ormi è andata cosi..però un po sfiga direi (20% sfiga ,il resto pirla io che prima me lo sono lasciato allontanare ..che cera un bel vento.. e poi che ho sbagliato levetta)
rimane il mistero delle coordinate diverse fra radio drone e gps telefono