Quote:
Originariamente inviata da silent killer
Sto leggendo anche altri forum e gruppi su fb. Per contenere i costi, hubsan non ha alcun controllo qualità e monta componenti di scarsissimo livello. Forse i primi modelli erano diversi, ora è un'altra storia.
Non sto smerdando hubsan, dico solo che non parliamo di cifre per le quali potresti aspettarti oggetti difettosi.
Cmq in totale ho speso 430 euro e se tutto va bene potrò fare il primo volo tra un mese, sperando che me ne arrivi uno sano. A 500 ci sono i dji, a 350 lo xiaomi. Di due droni rotti o che si romperanno facilmente non me ne faccio nulla
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
|
vorrei risponderti anche io......se ti può consolare in una qualche maniera anche io ho preso una bella bidonata che mi è costata ben 350 euro..in pratica ho venduto il mio precedente 501 s "attratto" dal hornet s molto più compatto e con carrello con cam in 4 k. bene ti dico che quando mi è arrivato provato immediatamente la batteria con drone gimbal attacati non andava oltre i 4 minuti di volo!!!!!quei bastardi di cinesi della jyu non lo dicevano però..inoltre un giorno senza preavviso e dopo solo due minuti di volo la batteria crolla e drone a pezzi!!!!oltre a questo foto e filmati schifosi altro che 4 k...morale ho dovuto comprare i ricambi sistemarlo e sono riuscito a rivenderlo x solo 200 euro. nel frattempo mi sono ripreso hubsan con radio pro.come vedi il modellismo è fatto così..si possono buttare soldi senza saperlo....è un hobby punto e basta...