Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-17, 06:50 PM   #467
MASERONE
Utente Junior

MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silent killer Visualizza il messaggio
Sto leggendo anche altri forum e gruppi su fb. Per contenere i costi, hubsan non ha alcun controllo qualità e monta componenti di scarsissimo livello. Forse i primi modelli erano diversi, ora è un'altra storia.
Non sto smerdando hubsan, dico solo che non parliamo di cifre per le quali potresti aspettarti oggetti difettosi.
Cmq in totale ho speso 430 euro e se tutto va bene potrò fare il primo volo tra un mese, sperando che me ne arrivi uno sano. A 500 ci sono i dji, a 350 lo xiaomi. Di due droni rotti o che si romperanno facilmente non me ne faccio nulla

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
vorrei risponderti anche io......se ti può consolare in una qualche maniera anche io ho preso una bella bidonata che mi è costata ben 350 euro..in pratica ho venduto il mio precedente 501 s "attratto" dal hornet s molto più compatto e con carrello con cam in 4 k. bene ti dico che quando mi è arrivato provato immediatamente la batteria con drone gimbal attacati non andava oltre i 4 minuti di volo!!!!!quei bastardi di cinesi della jyu non lo dicevano però..inoltre un giorno senza preavviso e dopo solo due minuti di volo la batteria crolla e drone a pezzi!!!!oltre a questo foto e filmati schifosi altro che 4 k...morale ho dovuto comprare i ricambi sistemarlo e sono riuscito a rivenderlo x solo 200 euro. nel frattempo mi sono ripreso hubsan con radio pro.come vedi il modellismo è fatto così..si possono buttare soldi senza saperlo....è un hobby punto e basta...
MASERONE non è in linea   Rispondi quotando