Discussione: la FLORE 1765
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-17, 06:08 PM   #21
sergio60
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: roma
Messaggi: 1,901
sergio60 è un newbie...
predefinito

Umberto ciao
ha un fascino particolare il tuo modello, dovuto alla scala in cui lo stai realizzando, aumentano le difficoltà ed anche la bellezza
sergio60 non è in linea   Rispondi quotando