Discussione
:
la FLORE 1765
Visualizza un messaggio singolo
20-01-17, 06:08 PM
#
21
sergio60
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2013
residenza: roma
Messaggi: 1,901
Umberto ciao
ha un fascino particolare il tuo modello, dovuto alla scala in cui lo stai realizzando, aumentano le difficoltà ed anche la bellezza
sergio60
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sergio60
Trova altri messaggi di sergio60