Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-17, 02:55 PM   #8
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Posso garantirti che magro non è......ho reimpostato i parametri del carburatore come da fabbrica seguendo il manuale. Il motore parte subito e se accelero affoga e dalla marmitta esce un bel po' di olio.
Smagrendo (il max) di quel tanto che basta a non farlo più affogare e lasciando il minimo dinamico così com'è (grasso) ha raggiunto tali temperature.
E' un difetto che ho riscontrato subito appena montato sul modello (motore nuovo di scatola che pensandoci non era incellofanato ma era libero nella scatola ). Mi è venuto il dubbio sugli spessori dei rasamenti sottotesta che non ho verificato. Per questo chiedevo se variando gli spessori questi influiscono sulla temperatura di esercizio.
Nell'esploso del motore sono segnati tre rasamenti: 0,30-0,20-0,30.
Stasera smonto la testata e li misuro.
Magari lo hai già provato ma ................. se affoga accellerando se ovviamente gasso sopra ma molto probabile sei magro sotto........ io darei 1/4 di giro sotto (minimo dinamico ) ad ingrassare , adeguerei la battuta ovviamente(tenera a spegnere ) e smagrirei sopra di 1/4 e forse qualcosa di più ........ un motore che brucia male scalda tanto quanto uno magro ............

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando