Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-17, 12:05 AM   #261
Probole
Utente Junior

L'avatar di Probole

Probole è un newbie...
Talking

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
Mi permetto di consigliarti questo guscio che è originale, ma per l'H501C. é molto piu robusto e resistente agli urti.
La procedura per smontare e montare non è difficile, ma molto laboriosa e ci vuole pazienza.
Ma una volta che lo smonti potresti schermare il modulo GPS e la bussola, posti sulla parte superiore del guscio, per limitare le interferenze con l'elettronica del drone stesso, usando un nastro di rame ad hoc.
Così come, con il quadricottero smontato, potresti fare un piccolo forellino sotto la pancia del drone e fare uscire dall'interno l'antenna 2.4ghz .... per incrementare notevolmente la portata di controllo
Lo avevo già messo nel carrello...Ma non mi ero accorto di aver scelto la versione C, di cui ignoravo l' eistenza! Grazie! Ma come mai queste diverse versioni?
Seguirò il consiglio su schermatura e antenna (dove posso trovare il nastro ramato? Va collegato a massa??)
Ho notato che nell' RC,il collegamento fra l' unità di trasmissione (che dovrebbe essere una a7105, se non erro-chiedo conferma-e' importante per me saperlo con certezza) e l' antenna, il cavetto nero non è schermato...dico una sciocchezz o dovrebbe esserlo?? Se si, io cambierei pure quello, (per la ricevente video devo controllare..)
Mi sto leggendo lo strabiliante :
Reverse Engineering a Hubsan X4 Quadcopter – Part 1: Hacking the Controller – The Memoirs of Jim 'ung
(come lo invidio) questo jim è un genio secondo me.
Se qualcuno mi sa dire se i risultati che Jim ha ottenuto valgono anche per l' H501S (rc-pro) glie ne sarò super grato!!!

Ultima modifica di Probole; 13-01-17 a 12:09 AM
Probole non è in linea   Rispondi quotando