Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-17, 12:36 AM   #246
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Probole Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!, seguo con sollievo l' invito di mircobuo.
Sto cercando info sulla riparazione del guscio/frame del mio h501s, ... abbiate pietà, non ho ancora letto nulla qui per vedere se già qualcuno lo ha fatto. Appena possibile lo farò.
Nel frattempo scorciatoie bene accette.
Dico solo che oggi ho girato mezza provincia di venezia per trovare una colla/gel-coat/fibre varie/resina... tutto inutile.
I negozi di modellismo sono introvabili ormai e quelli di elettronica non mi sono serviti a nulla, ferramenta...qualche dubbio sul materiale consigliato(ogni volta che ho usato del bicomponente ho fatto solo pasticci e col mio amato h501s vorrei evitare.) / Cianoacrilici: alcuni li sconsigliano, altri no... Alla fine credo che farò di testa mia: mi procurerò del kevlar o simili / del gel-coat e una pompa a vuoto(da autocostruire.. forse con la macchinetta dell' aerosol risolvo subito!) Help!
Mi permetto di consigliarti questo guscio che è originale, ma per l'H501C. é molto piu robusto e resistente agli urti.
La procedura per smontare e montare non è difficile, ma molto laboriosa e ci vuole pazienza.
Ma una volta che lo smonti potresti schermare il modulo GPS e la bussola, posti sulla parte superiore del guscio, per limitare le interferenze con l'elettronica del drone stesso, usando un nastro di rame ad hoc.
Così come, con il quadricottero smontato, potresti fare un piccolo forellino sotto la pancia del drone e fare uscire dall'interno l'antenna 2.4ghz .... per incrementare notevolmente la portata di controllo
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando