Eh, sono un osso duro, non mi faccio convincere facile. Se prendo in mano un tamiya e mi sembra un pacco, non esito a spendere il doppio e saltare sui kyosho, anche se i costi lievitano parecchio. Sto cercando di carpire informazioni visive sul tubo, e a dirla tutta, non mi sembrano proprio dei trabiccoli le tamiya. Io non ci devo fare le gare. Vediamo quando la terrò in mano. Certo è che se devo andare su costi elevati con una tamiya.....passo a costruttori più blasonati.