Discussione: Aiutino!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-16, 06:02 PM   #43
Dano
Utente Junior

Dano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Io per adesso ho su una combo Leopard v2 della skyrc con motore 10t ( è un motore troppo veloce per il mezzo sopratutto se hai poco grip) che spesso viene sostituita con un motore brushed tamiya 27t e un regolatore hpi 15wp
Per il servo uso un kyosho ks201( è un servo che avevo in casa ma fa il suo lavoro in modo decoroso) e per la radio la mia fidata spektrum dx3c
Per le batterie uso delle ezpower lipo 2s 5700mah 50/100c ( visto che stai iniziando ti consiglio di prendere batterie meno costose)
Come motore ed esc pensavo di prendere quello consigliato da cava, per il servo non ne ho la più pallida idea di batterie ho visto le lipo gens da 5000 50/100 c, caricabatterie quello conisgliato da te l'imax e il radiocomando syncro con schermo lcd ma credo di essere indirizzato anche qui perchè ho visto che su hobbywing non c'è quello che avevo trovato in un altro sito... preferivo fare un ordine in un solo posto quindi consigliami motore ed esc prendo quelli che mi ha linkato cava per il resto?

Ultima modifica di Dano; 31-12-16 a 06:13 PM
Dano non è in linea   Rispondi quotando