Quote:
Originariamente inviata da cava
Secondo me, con un po' di fortuna, guardando in qualche mercatino una 2wd "seria" con quasi tutta l'elettronica, la trovi a quel prezzo... Quando stavo pensando a vendere la 2wd, mi sono fatto un paio di conti e, tra una cosa e l'altra, se avessi voluto venderla con l'elettronica (senza radio e caricabatterie e magari buttandoci dentro una lipo) sarei dovuto stare sui 200-230 euro. Solo che sono modelli un po' sprecati per bashing (cazzeggio...). Magari meglio un monster
|
Ciao Cava, il discorso è che sicuramente se mi appassiona vado in pista. ce ne sono 3 qua vicino 2 offroad e 1 onroad credo mi devo documentare meglio sto in provincia di Parma... il fatto è che volevoavere qualcosa di decente per provare la sensazione e che un giorno se mi dovesse appassionare posso trasformare in competitiva. ( Mio padre correva sia con le slot che con RC scoppio ed elettriche, solo che è un'attimino come dire antiquato e quindi fuori dal giro XD ( le RC è anche una scusa per avvicinarmi a lui e fare qualcosa insieme ) ma mi ricordo comunque che da piccolino mi dava in mano una ciofeca e mi divertivo un sacco ) questo è quanmto scusate ragazzi se vi rompo le scatole ma leggendo sul forum la scimmia è vorace... non immaginavo nemmeno lontanamente che ci fosse uno studio di assetti tanto preciso per modelli in scala. Sono ignorante e ho fame di conoscenza