Discussione: Ciao!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-16, 04:33 PM   #8
eugi
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Benvenuto 😀😀

Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando