Discussione: Ciao!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-16, 11:29 AM   #7
pierluigi.6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 1
pierluigi.6 è un newbie...
predefinito saluto

Buongiorno a tutti,non sono nuovo ma vi seguo da molto tempo,mi piace assistere alle discussioni, e sapere che ci sono molte persone che hanno questa passione mi rincuora.Buon lavoro a tutti.Pierluigi.6
pierluigi.6 non è in linea   Rispondi quotando