Discussione
:
Ciao!
Visualizza un messaggio singolo
11-12-16, 11:29 AM
#
7
pierluigi.6
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 1
saluto
Buongiorno a tutti,non sono nuovo ma vi seguo da molto tempo,mi piace assistere alle discussioni, e sapere che ci sono molte persone che hanno questa passione mi rincuora.Buon lavoro a tutti.Pierluigi.6
pierluigi.6
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pierluigi.6
Trova altri messaggi di pierluigi.6