Ciao a tutti!
Mi chiamo Federico ed abito in provincia di Alessandria. Sono totalmente ignorante nell'ambito del modellismo e mi servirebbero alcuni consigli per iniziare..confido in voi e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete!
A presto!