Discussione: Ciao!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-16, 07:09 PM   #1
federico_
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 4
federico_ è un newbie...
predefinito Ciao!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Federico ed abito in provincia di Alessandria. Sono totalmente ignorante nell'ambito del modellismo e mi servirebbero alcuni consigli per iniziare..confido in voi e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete!
A presto!
federico_ non è in linea   Rispondi quotando