Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-16, 12:36 PM   #3
fuel68
Utente Junior

L'avatar di fuel68

fuel68 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
9 litri ????
non sono pochi !!!
i motori della tunder tuger sono tutti un gran mistero sulla durata e le loro usure .....
se vuoi stare sicuro cambia i cuscinetti di banco e la biella ,
il bottone di biella sicuramente è calato di misura anche lui , dopo 10 litri è consigliabile cambiarlo anche ad un motore di fascia alta , figurati al tuo .....
.... certo se ci aggiungi anche lui con le spese ci vai su molto, sicuramente vicino a comprarlo uno nuovo uguale !!!!

nasce un dilemma :
sistemare il tuo o uno nuovo ????
ti do un mio consiglio e parere !!!
io sistemerei il tuo visto che sembra nato bene ...
comprare un altro uguale è una incognita .... può darsi che muoia anche prima del tuo che ha 9 litri ......
sono motori fatti < come viene viene > , ne scappa fuori uno perbene ogni chissà quanto ...
il tuo sembra indovinato !!!!
ne maneggiavo tanti , anni fa ( un vero incubo)
ci sono degli esplosi motore talmente ricchi che si sbaglia facilmente anche ha comprare i ricambi giusti ...
è una decisione dura da prendere , ti ho detto tutto quello che cè di male e bene , ma la scelta finale deve essere tua , non voglio influenzarti in una strada che ti potresti trovare forse male oppure bene .....
misteri tunder tiger !!!!
Quindi stò gia quasi rischiando di rovinarlo? ok provvedero alla sostituzione dei cuscinetti e controllerò il bottone di biella ma invece per quanto riguarda la camicia e il pistone piu o meno la durat a stimata quanto sarebbe come gia detto và benisssimo e da caldo riparte a primo colpo quindi credo che la camera di scoppio sia ancora integra a girarlo con le dita dal volano devi fare un gran sforzo e ancora pienissimo di conpressione la mia paura stà li dove gia detto i cuscinetti !!