Quote:
Originariamente inviata da bc71
9 litri ????
non sono pochi !!!
i motori della tunder tuger sono tutti un gran mistero sulla durata e le loro usure .....
se vuoi stare sicuro cambia i cuscinetti di banco e la biella ,
il bottone di biella sicuramente è calato di misura anche lui , dopo 10 litri è consigliabile cambiarlo anche ad un motore di fascia alta , figurati al tuo .....
.... certo se ci aggiungi anche lui con le spese ci vai su molto, sicuramente vicino a comprarlo uno nuovo uguale !!!!
nasce un dilemma :
sistemare il tuo o uno nuovo ????
ti do un mio consiglio e parere !!!
io sistemerei il tuo visto che sembra nato bene ...
comprare un altro uguale è una incognita .... può darsi che muoia anche prima del tuo che ha 9 litri ......
sono motori fatti < come viene viene > , ne scappa fuori uno perbene ogni chissà quanto ...
il tuo sembra indovinato !!!!
ne maneggiavo tanti , anni fa ( un vero incubo)
ci sono degli esplosi motore talmente ricchi che si sbaglia facilmente anche ha comprare i ricambi giusti ...
è una decisione dura da prendere , ti ho detto tutto quello che cè di male e bene , ma la scelta finale deve essere tua , non voglio influenzarti in una strada che ti potresti trovare forse male oppure bene .....
misteri tunder tiger !!!!
|
Quindi stò gia quasi rischiando di rovinarlo? ok provvedero alla sostituzione dei cuscinetti e controllerò il bottone di biella ma invece per quanto riguarda la camicia e il pistone piu o meno la durat a stimata quanto sarebbe come gia detto và benisssimo e da caldo riparte a primo colpo quindi credo che la camera di scoppio sia ancora integra a girarlo con le dita dal volano devi fare un gran sforzo e ancora pienissimo di conpressione la mia paura stà li dove gia detto i cuscinetti !!