Discussione: Vbc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-16, 12:52 PM   #1
andrea7328
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 20
andrea7328 è un newbie...
predefinito Vbc

Ciao a tutti sono interessato ad acquistare un vbc d08 ma ho visto che e già uscita la d09 premetto che arrivo da xray t3 vecchiotta e con tanti km qualcuno ha qualche consiglio da darmi tra le due vbc le differenze giustificano 100 euro e poi faccio bene a cambiare aprendo una nuova sfida o meglio tornare su t 4 ?

Inviato con il mio FRD-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
andrea7328 non è in linea   Rispondi quotando