Discussione
:
[MOTO] Honda NS500 83-84
Visualizza un messaggio singolo
18-11-16, 10:39 PM
#
21
Anderr
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
[MOTO] Honda NS500 83-84
Andrea prova a montare anche la forcella, guarda che il telaio DEVE essere inclinato in avanti, i due montanti inferiori non saranno mai paralleli al suolo...
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
__________________
Gallery
AG Racing Model
Anderr
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Anderr
Trova altri messaggi di Anderr