Discussione: Carburatore 1/5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-16, 03:03 PM   #1
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Carburatore 1/5

Scrivo perché volevo chiedere come funziona il carburatore nei modelli 1/5, so che nei modelli a scoppio per regolare l accelerazione e frenata è perennemente sotto al filtro una "farfallina" che apre e chiude, nei modelli elettrici si programma l esc e nei 1/5 come si fa? Tramite trim della radio e basta? O c'è anche li qualcos'altro?
  Rispondi quotando