Quote:
Originariamente inviata da sandro67
asse centrale??? 
|
E non So come chiamarlo ... il tubo dove penso scorra i tirante dello sterzo con relativa cremagliera ... !!! [emoji29]
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net