Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-16, 05:09 PM   #29
rukie66
Utente
 
L'avatar di rukie66
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 900
rukie66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
asse centrale???
E non So come chiamarlo ... il tubo dove penso scorra i tirante dello sterzo con relativa cremagliera ... !!! [emoji29]

Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
rukie66 non è in linea   Rispondi quotando