Discussione
:
[AUTO] 1/20 Renault RE30B Turbo Tamiya
Visualizza un messaggio singolo
15-11-16, 08:07 AM
#
24
jack_o'malley
Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 134
L asse principale l'hai tornito alle estremità con un tornio? O altro sistema?
__________________
Il mio tavolo da modellismo è in ordinato, puntuale, rigoroso......DISORDINE!!!
jack_o'malley
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a jack_o'malley
Trova altri messaggi di jack_o'malley