Discussione
:
[Sci-Fi] MILLENNIUM FALCON - DeAgostini
Visualizza un messaggio singolo
07-11-16, 10:17 PM
#
424
shen_lei
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
[Sci-Fi] MILLENNIUM FALCON - DeAgostini
No non si vedrebbe e in fondo al corridoio ci sarà già appunto il condotto che dici con un'altra scaletta che si vedrà attraverso le postazioni dei cannoni circa all'uscita 92 93
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
shen_lei
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a shen_lei
Trova altri messaggi di shen_lei