Ciao,
purtroppo è passato molto tempo da quando ho assemblato il testone...
Qualche problemino di accoppiamento ricordo di averlo avuto ma ho risolto con stucco e attack.
Mi ricordo anche qualche difficoltà con le "orecchie" può darsi che abbia raschiato via qualcosa per far combaciare bene.
Una cosa che ho fatto, una volta finito di assemblare il capoccione, è stato riempirlo di schiuma poliuretanica in modo da dargli sostanza e solidità. Me lo consigliò un amico in quanto i kit in vinile con il tempo possono deformarsi. Con gli spessori di questo vinile non dovrebbero esserci problemi ma meglio non rischiare.
Inoltre non c'è il rischio che le orecchie possano scollarsi un domani e cadere dentro: in quel caso recuperarle sarebbe un macello.
__________________
"Il rumore dipende dal silenzio che lo precede. Più totale è il silenzio, più sconvolgente è il tuono"
V for vendetta
|