Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-16, 06:21 PM   #146
cippolippo
Utente

cippolippo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da striker54° Visualizza il messaggio
Scrivo questo perché magari quando arrivate alla fine non vi trovate nei casini, il montaggio è finito e alla prova dei vari accessori, fari, stop, luci, rombo, clacson funzionava tutto... Poi arrivano gli sportelli [emoji35][emoji35][emoji35]... Uno si apriva a metà l'altro si apriva tutto ma non si chiudeva... In pratica funziona così: gli sportelli vanno aperti tutti e due e chiuderli con la sequenza iniziale di apertura ovvero se si apre prima il sinistro si richiude prima il medesimo, non si può aprire un solo sportello e richiuderlo per il funzionamento vanno aperti entrambi, il telecomando deve essere usato frontalmente vicino al cofano motore in altre posizioni non funziona [emoji106]spero vi sia utile... Io ho rismontato tutto l'avantreno perché pensavo dipendesse dai due motorini il mal funzionamento... Poi a capirlo ci sono arrivato per caso [emoji57][emoji57]

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ciao e ciao a tutti, non è che hai montato al contrario gli interruttori delle porte?
Perchè se ho capito bene è lo stesso problema che dava a me, poi ho sistemato e ora va tutto alla perfezione.
Apro e chiudo le portiere normalmente e indipendentemente.
cippolippo non è in linea   Rispondi quotando