Intanto ringrazio tutti per gli apprezzamenti soprattutto per ripagare l'impegno !!!
Ecco le foto di come dovrebbe venire il telo ancora da lavorarci su con aerografo e da definire i contorni e stato irrigidito con acqua e vinavil.... devo prendere una cornice e completare tutto!!!
|