Discussione: Team magic e4d
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-16, 01:10 PM   #5
sconelli
Utente Junior
 
L'avatar di sconelli
 
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Ercolano
Messaggi: 78
sconelli ha una pessima reputazione!
predefinito

Capito ma io che la uso solo negli spiazzati mi servirebbe ?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
sconelli non è in linea   Rispondi quotando