Quote:
Originariamente inviata da sergio60
Ciao Pino
hai una raffigurazione del modello e di come vorresti rappresentarlo?
Grazie
|
Ciao Sergio60,
ho queste due rappresentazioni del modello, io lo eseguirò come nella seconda immagine in ammiragliato, cioè senza attrezzarlo con le vele, proprio per evitare che con la bacheca il tutto diventi troppo ingombrante: