Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-16, 01:51 PM   #11
onip
Utente
 
L'avatar di onip
 
Registrato dal: May 2014
residenza: Matera
Messaggi: 165
onip è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergio60 Visualizza il messaggio
Ciao Pino
hai una raffigurazione del modello e di come vorresti rappresentarlo?
Grazie


Ciao Sergio60,


ho queste due rappresentazioni del modello, io lo eseguirò come nella seconda immagine in ammiragliato, cioè senza attrezzarlo con le vele, proprio per evitare che con la bacheca il tutto diventi troppo ingombrante:
Icone allegate
Le Rochefort  1787 -  scala 1/36 di Pino (ARSENALE)-elev_voile.jpg   Le Rochefort  1787 -  scala 1/36 di Pino (ARSENALE)-r_color.jpg  
onip non è in linea   Rispondi quotando