Non so se già prima l'ho scritto ma per mio nipote vorrei prendere qualcosa di nuovo!! E prenderne un'altra dove iniziare io usata!
Fare un regalo con un usato a chi non me capirebbe è un po brutto!!
Perciò tra quelle due quale sarebbe meglio??
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net