no, assolutamente non li vale.
himoto &co lasciali stare.
io penserei ad un kit usato, probabilmente riesci a stare in quella cifra.
Hai provato ad iscriverti sui mercatini delle auto elettriche su facebook?
ci sono tante offerte (anche seminuove) alla metà del loro prezzo.
inoltre sulle 1/10, puoi scegliere se stare su 2wd o 4wd. le seconde sono più facili da guidare.
stai su marchi commerciali, tipo losi, lrp, hpi, traxxas, sworks, mugen...
|