Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-16, 07:21 PM   #3
tonynj636
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 30
tonynj636 è un newbie...
predefinito

Mio nipote ha 8 anni!! Ma credimi l'età non conta il drone mai utilizzato dopo manco 5 minuti lo utilizzava come se lo avesse da mesi!!
Credo che per lui andrò su una rtr e poi pian piano se la cosa gli piace allora potrà una volta cambiare un motore poi un regolatore e quanto altro!! Ma sarà lui a capire se l cosa potrà interessargli quindi credo rtr ma di quelle off road tipo buggy visto che c'è la possibilità di fare una pista dietro casa sua su terreno battuto!!


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
tonynj636 non è in linea   Rispondi quotando