03-10-16, 10:29 AM
|
#276
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
|
Quote:
Originariamente inviata da gianni giordano
Per alcuni giorni non avrò modelli da restaurare o da costruire e così posso divertirmi a vedere cosa fanno gli altri.
Stai facendo un bellissimo lavoro. Me lo sono proprio gustato riandando all'inizio e poi via via vedere tutto il lavoro che hai fatto.
Mi è proprio piaciuto.
|
Grazie [emoji6]
|
|
|