Quote:
Originariamente inviata da eugi
Anche io era all'oscuro di questa funzione,può essere forse utile per sapere il grado di aprezzamento,ma se usata inpropiamente diventa una gogna,ci vorrebbero dello regole e sopratutto chi ne fa uso,deve dare motivazione ed presentarsi...,big_boss dov'è che si vota che ti facciamo passare a +100 noi[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Grazie Eugi. Non ti preoccupare, non mi servono quadratini colorati per continuare a fare qualche modellino per mia gratificazione personale, che condivido con voi tutti per il piacere di confrontarci e fare due chiacchiere, non certo per un punteggio (assegnato non si sa come, poi!), ma apprezzo molto il pensiero perché so che viene da un apprezzamento genuino per i miei modelli.
Concordo in pieno con quanto dici, suggerisco agli amministratori del forum che le valutazioni sui profili e i wip di altri utenti possano essere lasciate solo se risulti visibile chi esprime la valutazione, e con un minimo di motivazione. Non sarebbe poi male anche un certo grado di filtro sulle motivazioni, mi spiego: se do una valutazione negativa ad un modello scrivendo "i particolari non rispettano la scala, non c'è riscontro storico tra il modello e la nave a cui si ispira, la posa del fasciame lascia un po' a desiderare, ecc" può essere una opinione accettabile, ma se do una valutazione negativa scrivendo " mi stai sulle scatole perché sei di Palermo o di Aosta, il tuo lavoro fa schifo e basta, faresti meglio a cambiare hobby, ecc" credo siano commenti che andrebbero rimossi perché basati su concetti che niente hanno a che fare con il modellismo navale.