Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-16, 11:12 PM   #327
Big_Boss
Utente

L'avatar di Big_Boss

Big_Boss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito James Cook's Endeavour da piani Corel

Quote:
Originariamente inviata da eugi Visualizza il messaggio
Anche io era all'oscuro di questa funzione,può essere forse utile per sapere il grado di aprezzamento,ma se usata inpropiamente diventa una gogna,ci vorrebbero dello regole e sopratutto chi ne fa uso,deve dare motivazione ed presentarsi...,big_boss dov'è che si vota che ti facciamo passare a +100 noi[emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Grazie Eugi. Non ti preoccupare, non mi servono quadratini colorati per continuare a fare qualche modellino per mia gratificazione personale, che condivido con voi tutti per il piacere di confrontarci e fare due chiacchiere, non certo per un punteggio (assegnato non si sa come, poi!), ma apprezzo molto il pensiero perché so che viene da un apprezzamento genuino per i miei modelli.
Concordo in pieno con quanto dici, suggerisco agli amministratori del forum che le valutazioni sui profili e i wip di altri utenti possano essere lasciate solo se risulti visibile chi esprime la valutazione, e con un minimo di motivazione. Non sarebbe poi male anche un certo grado di filtro sulle motivazioni, mi spiego: se do una valutazione negativa ad un modello scrivendo "i particolari non rispettano la scala, non c'è riscontro storico tra il modello e la nave a cui si ispira, la posa del fasciame lascia un po' a desiderare, ecc" può essere una opinione accettabile, ma se do una valutazione negativa scrivendo " mi stai sulle scatole perché sei di Palermo o di Aosta, il tuo lavoro fa schifo e basta, faresti meglio a cambiare hobby, ecc" credo siano commenti che andrebbero rimossi perché basati su concetti che niente hanno a che fare con il modellismo navale.

Ultima modifica di Big_Boss; 01-10-16 a 11:16 PM
Big_Boss non è in linea   Rispondi quotando