Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-16, 01:02 PM   #372
franco55
Utente

L'avatar di franco55

franco55 è un newbie...
predefinito

Pasquale amico mio.... ti ringrazio per i complimenti, sto cercando di fare del mio meglio per renderla più maestosa di come si presenta, infatti molte cose sono state omesse proprio per le dimensioni minuscole di alcuni particolari che purtroppo hanno camuffato con della semplice vernice di copertura.Sicuramente te ne renderai conto di quanto sia difficoltoso montare questo modello quando inizierai quello dell'Hachette.

Carissimo patrizio... purtroppo le fotoincisioni che ci propongono sono talmente miniaturizzate che effettivamente sembrano delle schede elettroniche e mettono a dura prova sia la pazienza che la vista per potere assemblare tutti i pezzi e questi ultimi 5 fascicoli saranno abbastanza tosti per potere realizzare gli ultimi componenti che arredano i ponti, per poi passare al piano delle manovre che non saranno facili da potere montare, visto che la maggior parte dei fori in cui si andranno ha posizionare i vari fili sono tutti 0,05mm. e i bozzelli fin'ora arrivati sono tutti da 3/mm.
Comunque sia ormai si deve finire e alla bene meglio credo di ottenere un discreto risultato.

Un affettuoso saluto al carissimo Pasquale e un altrettanto carissimo saluto all'amico Patrizio.

Alla prossima---