Concordo con Bruno, uso nitro sul mio iwata revolution, squaglia ogni residuo di colore, sicuramente hai le guarnizioni in teflon sull ecplise, poi per il cambio di colore uso glassex o simili tipo cif ecc...
Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net